La cucina dello chef Rubio di Unti e Bisunti

Stampa

La ricetta per avere successoo Lo sa Dmax, che ospita il nuovo programma Unti e Bisunti con lo chef Gabriele Rubini, in arte Rubio, impegnato nello street food

Mettete insieme le ricette più strane, lo street food nostrano e altre golosità un po’… particolari ed ottenete un nuovo programma! Lo chef Gabriele Rubini, in arte Rubio, propone ad Unti e Bisunti su Dmax un nuovo format legato alla cucina. Le ricette più disparate e gli ingredienti più particolari verranno presi in considerazione per una vera e propria sfida tra boss ai fornelli!

Ma… chi è lo chef Rubio?
L’immagine comune dello chef, quella che tutti si aspettano, viene completamente smantellata dal 23 giugno. Proprio in quel giorno su Dmax iniziano le avventure dello chef Rubio, aka Gabriele Rubini: tatuaggi e baffetto spiritoso contraddistinguono il giovane che ha un passato da rugbista, diplomato all’ALMA come chef internazionale di cucina italiana.
La sua carriera inizia in Nuova Zelanda, proprio quando gioca a rugby e si consolida nelle cucine di tutto il mondo. Lo chef Rubio ritorna in Italia, a sfidare gli chef nostrani a colpi di provocazioni culinarie. Unti e Bisunti è una sfida estrema a colpi di cibo e ricette: lo scopo è quello di ricercare e sfidare in ogni luogo visitato uno chef altrettanto estremo, per poi farsi giudicare da una platea di uomini affamati.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa