Ladurée, Macaron novità estate

Stampa

La maison parigina della pasticceria propone per la stagione calda una versione particolarmente fresca e profumata del suo celebre dolcetto. L’ingrediente magico è il melone.

L’estate arriva anche per la pasticceria gourmet. La maison parigina Ladurée propone una nuova ricetta dei suoi celebri dolcetti Macaron e i suoi negozi vengono inondati dal fresco sentore del frutto estivo per eccellenza, il melone.

È infatti questo frutto giallo pieno di sole, dalla polpa ricca e cremosa e dal profumo delizioso e dolce l’ingrediente principale dell’edizione limitata per i mesi estivi dei Macaron Ladurée.
Il nuovo pasticcino racchiude nei suoi due gusci tutto il sapore del melone e si distingue per un acceso color arancio.

La creazione, realizzata da Vincent Lemains, nuovo Chef Patissier Ladurée è stato inserito nella collezione dei frutti dell’estate insieme ai gusti fragola menta e amarena.

Inoltre, Ladurée declina le sue dolci proposte anche sotto forma di gelato con i suoi gourmet in formato monoporzione e monogusto, confezionato in minicup. Sorprendente la collezione dei gusti :
dai classici e sempre apprezzati cioccolato, vaniglia, caffè, caramello e pistacchio, passando dai gusti frutta come amarena, albicocca, lime, fragola, lampone e melone, fino al delicato petali di rosa. Ogni gelato è guarnito con un guscio di macaron dello stesso gusto, un tocco dolce e friabile che ne esalta il sapore.

Stampa