Majani cioccolato come arte di famiglia

Stampa

Da oltre 210 anni Majani prepara i suoi prodotti con le migliori materie prime, seguendo tuttora le antiche ricette e i tradizionali metodi di lavorazione

L’Antica casa Majani è stata fondata a Bologna nel 1796. Negli anni l’azienda ha raggiunto un particolare riconoscimento qualitativo in specialità come il vellutato Cremino Fiat, la cioccolata Scorza e il Tortellino bolognese. Nel 2008 si sono aggiunti due nuovi protagonisti, il Cinquino (in accordo con Fiat Group) in due versioni, al latte e al fondente, ripieno di crema Fiat, che riprende i motivi della vecchia Fiat 500 e il Bolognotto, 12 grammi di un particolare gianduia presente fin dalla fine dell’800 nei ricettari storici. Oltre a queste specialità si uniscono le genuine Gelatine realizzate ai gusti di frutta più prelibati e una vasta gamma di prodotti esclusivi.
Tutti questi prodotti, oggi come allora, sono realizzati con le migliori materie prime e con processi di lavorazione attenti e raffinati. Il risultato sono prodotti di ottima qualità perfetti come idea regalo gustosa e raffinata in vista della Pasqua o per festeggiare altre ricorrenze importanti.

Stampa