Bottega Veneta Eau de Parfum Deluxe Collection

Stampa

Per la fragranza sensuale di Bottega Veneta viene presentata la gamma di lusso

Bottega Veneta celebra il primo anniversario dalla sua fragranza con la presentazione della Deluxe Collection dell’Eau de Parfum. Il profumo sensuale riflette a pieno la maestria artigianale di Bottega Veneta, celebrando gesti femminili per indossare l’essenza.

La fragranza Bottega Veneta evoca la sensualità della maison di articoli in pelle. Le note rilasciano un singolare accordo tra un cipro fiorito e susina.

La fragranza viene ora declinata in una Deluxe Collection che propone una gamma di lusso. La nuova linea è composta da un flacone di eau de parfum ricaricabile con un elegante poire atomizer, un refill da 100ml, un profumo solido compatto ricaricabile, e una candela profumata.

Il flacone dell’Eau de Parfum è ispirato alla lavorazione veneziana del vetro e dalla tradizionale caraffa italiana. Un raffinato nebulizzatore in stile vintage fa sentire una femme fatale chi applica la fragranza sul corpo.

Il profumo solido è raffinatamente racchiuso in uno scrigno portacipria cromato di ottone. La versione compatta è contenuto in un sofisticato packaging color litchi. Chic e discreto, da portare in borsetta per applicare il profumo nei punti pulsanti del corpo.

La collezione si completa con una candela oversize in un contenitore lucido di vetro scuro brunito. La candela rappresenta sapientemente il coronamento dell’esperienza sensoriale di Bottega Veneta.

Stampa