
Dior collezione borse Lady Dior primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Dior presenta una nuova linea di borse per la primavera estate 2014: il modello iconico della Lady Dior viene così reinventato e rinnovato attraverso trame particolari, giocose o classiche per la stagione più soleggiata dell’anno. La nuova collezione di borse debutta ufficialmente con la campagna che vede protagonista Marion Cotillard; la diva francese è la perfetta testimonial, grazie alla sua eleganza e alla sua classe innata, dell’iconica borsa della maison Dior.
I colori e le trame della Lady Dior per la primavera estate 2014
La stagione calda del 2014 viene interpretata dalla maison francese con classe innata. L’iconica fashion bag Lady Dior torna a spopolare, con trame reinventate, ma anche in edizione classica, per le vere amanti di questo modello. Ecco quindi che vediamo la borsa reinventata con sfumature giocose ed estive, ma anche con applicazioni in perline per creare trame floreali o in un divertente e coloratissimo pitonato. Restano ancora le nuance classiche, come l’intramontabile nero, presente indiscutibile delle collezioni moda primavera estate 2014.
Vi lasciamo ora alle immagini delle bellissime fashion bag di casa Dior: lasciatevi sedurre dalla Lady Dior!