H&M collezione primavera estate 2014

Stampa

La linea estiva del brand porta in scena uno stile chic ma estroso, accostando trame optical a cromie accese: ecco le nuove proposte di H&M

Arriva la nuova collezione di H&M per la moda donna della primavera estate; lo stile, apparentemente sobrio e minimal, viene sapientemente ravvivato da note accese di colore, per un look da vera fashion victim.

La linea primaverile di H&M propone la bicromia black and white come leit motiv della collezione: via libera quindi agli abiti e alle maglie a righe. L’obiettivo è l’effetto trompe d’oeil con trame optical che ravvivano le silhouette e si animano di giallo. Proprio il giallo è il colore di punta della primavera, cromia forte e decisa che esce dagli schemi e dona il giusto “je ne sais quoi” al look del pret à porter.

I capi optano per tagli morbidi e lineari, non fasciano la figura ma l’accompagnano con grazia nelle sue forme. Grande ritorno per i pantaloni a zampa da portare con tacchi alti e disinvoltura, abbinando tocchi decisi del giallo negli accessori. In alternativa, chi vuole mantenere un profilo dark può optare per le giacche H&M in eco pelle, particolareggiate da lavorazioni sofisticate tono su tono. 

Non vi resta ora che sfogliare il nuovo catalogo, che trovate qui nella nostra fotogallery…

Stampa