Nuove creazioni Ladurèe per San Valentino

Stampa

La celebre patisserie francese crea un nuovo macaron dedicato agli innamorati

È  ora possibile anche in Italia gustare le deliziose preparazioni Ladurèe. La celebre pasticceria parigina ha infatti da poco una sua sede italiana a Milano, dove si può respirare e assaporare l’atmosfera della capitale francese.

Le creazioni più celebri sono i macaron, dolcetti colorati, morbidi all’interno e croccanti all’esterno. Ogni stagione viene creato un nuovo macaron dal sapore originale e dal colore perfettamente in sintonia, che va ad aggiungersi alla suggestiva selezione di tinte pastello che decorano i locali.

Anche per la prossima festa degli innamorati è stato creato un dolcetto tutto nuovo dal nome affascinante, Rouge Madame. Il nuovo macaron è rosso rubino, per ricordare il segno di un bacio ed è pensato per diventare un piccolo gesto che contribuisce a rendere San Valentino una giornata speciale. Rouge Madame ha un gusto delicato di fiori e di frutti, che si combinano in modo insolito e armonioso e viene proposto in una confezione da collezione decorata che ricorda uno scrigno portafortuna. Sempre dedicata agli innamorati c’è poi la scatola Rouge for Love con sei cioccolatini neri amari creati con cioccolato del Madagascar, nougatine e cacao, il tutto ricoperto da cioccolato nero.

Stampa