Stampa

Classe e stile nei minimi dettagli

Il marchio con la Stella ha presentato più di 40 nuovi occhiali da sole e montature per uomo e donna. La nuova collezione è il risultato della collaborazione pluriennale tra la Mercedes-Benz Accessories GmbH e il rinomato produttore di occhiali italiano Allison SpA.
Anche per la collezione di quest’anno, gli stilisti hanno seguito la filosofia di disegnare “classici moderni”, unendo forme senza tempo ad elementi di styling attuali, con un’ottima lavorazione artigianale. Una caratteristica distintiva della Eyewear Collection 2007, estremamente discreta ma al tempo stesso inconfondibile, è rappresentata dalla stella Mercedes-Benz inserita sulla parte centrale degli occhiali. Altri dettagli, come le stanghette flessibili, assicurano un eccellente comfort. Tra i materiali utilizzati per la creazione delle montature figurano titanio, alluminio e acetato.
I colori predominanti dell’attuale gamma di modelli sono antracite, blu, caffè, marrone terra, bordeaux, nero, argento e grigio-argento, con una raffinata finitura madreperlata. Montature bicolori e dettagli di design accentuati con tinte contrastanti alla moda conferiscono agli occhiali un ulteriore tocco di personalità. La possibilità di scegliere fra diversi colori o dettagli estende il numero di varianti disponibili a più di 100 modelli di occhiali.
In termini di scelta e qualità delle lenti, ritroviamo il rinomato ottico specializzato Carl Zeiss (sia per le lenti da vista che per le lenti sfumate degli occhiali da sole).

Stampa