Orologi Salvatore Ferragamo

Stampa

Metalli preziosi e dettagli raffinati per accessori maschili dall’eleganza senza tempo

L’accessorio maschile per eccellenza è sicuramente l’orologio: oggetto funzionale, status symbol e in alcuni casi addirittura vera e propria opera d’arte e di precisione.
Tra le diverse proposte sono da segnalare i segnatempo firmati Salvatore Ferragamo che ha deciso di impiegare l’altissima qualità artigianale che caratterizza le sue creazioni moda anche in questi prestigiosi accessori, curati in ogni minimo dettaglio.
Sono tre le linee principali proposte: Salvatore, F-80 e Palagio.
Della prima fa parte lo splendido cronografo automatico Valjoux 7750 che presenta una massa oscillante nera con decorazione Cote de Géneve e logo Salvatore Ferragamo. La cassa è in acciaio con lunetta in raffinato oro rosa 18 carati come i pulsanti presenti nella corona.
Il quadrante è nero con guilloché a spirale e lancette luminescenti, mentre il cinturino è in alligatore color marrone scuro.
Belli anche i cronografi in titanio effetto brushed della linea F-80 e non passano inosservati nemmeno gli inusuali orologi Palagio: cassa dalle linee squadrate in acciaio con top ring in oro rosa per un accessorio elegante ma di certo non banale.

Stampa