Piper-Heidsieck Champagne edizione per San Valentino

Stampa

Un’edizione pensata per gli innamorati che vogliono festeggiare San Valentino in modo speciale. Uno champagne Rosé Sauvage, racchiuso in una raffinata bottiglia impreziosita da una cascata di petali di rosa

Piper-Heidsieck dedica agli innamorati un’edizione speciale per celebrare San Valentino, un pack speciale del suo celebre champagne Rosé Sauvage.

Vivace e generoso, Piper-Heidsieck Rosé Sauvage è un perfetto connubio tra il classico Piper-Heidsieck brut e i vini fruttati rossi della regione Champagne. All’olfatto inizialmente emergono aromi di frutti rossi, come ribes, mora, amarena ciliegia e fragola, e di agrumi, in particolare, mandarini e arance sanguinelle, con un tocco finale di peperoncino e zafferano. Al gusto prevalgono sentori di amarena, mora ribes, pompelmo rosa e arancia sanguinella che si mescolano con note calde e speziate di pepe, tè e liquirizia.

Un’edizione speciale curata nei minimi particolari. La nuova confezione è infatti impreziosita da una cascata di petali di rosa che racchiude una raffinata bottiglia di champagne Rosé Sauvage, elegante, sofisticata e, naturalmente, romantica, un regalo perfetto da condividere in due.

Dagli antipasti stuzzicanti al dessert, questo champagne è l’ideale per accompagnare i piatti preparati per due, un’idea regalo dal prezzo accesibile di 29,90 euro.

Stampa