
Richard Mille presenta i nuovi orologi a Baselworld 2013
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Tantissime novità e proposte alla fiera Basilea dedicata alla gioielleria e all’orologeria di lusso. Tanti i nomi presenti a Baselworld 2013 tra cui Richard Mille, protagonista di nuove creazioni per gli orologi uomo: orologi ispirati all’aeronautica, al mondo animale e ai teschi, per un look alla moda e di classe.
Richard Mille a Baselworld 2013
L’orologeria si rivela la grande protagonista dell’estate: tante le proposte e le novità dei vari brand presenti a Baselworld, che propongono nuove tendenze e nuovi stili per gli orologi uomo e orologi donna. Tra le ispirazioni del marchio Richard Mille si ritrova il mondo aeronautico: materiali come il titanio, le nanofibre di carbonio e il carburo di tungsteno vengono riproposte in un nuovo orologio di alta classe dalle eccellenti finiture.
Di grande impatto anche gli orologi Skull e Panda: anticonformismo per la simbologia del teschio, presente nel quadrante del nuovo orologio Richard Mille e ripreso in una versione in limited edition in oro rosso 18 carati; bonarietà e tenerezza per il mondo del panda in diamanti e zaffiri neri, scolpito in oro bianco 18 carati e inserito in una foresta di bambù.