
Nature Inconsapevoli, Nino Migliori, Castel di Lama Ascoli Piceno
A dal 19.09.2009 al 01.11.2009
-
-
-
-
- Al Mart di Rovereto la mostra “Botticelli. Il suo tempo. E il nostro tempo” Al Mart di Rovereto la mostra Caravaggio. Il contemporaneo. Una mostra al Mart di Rovereto Caravaggio. Il contemporaneo. Una mostra al Steve McCurry in mostra a Modena con “Leggere” Steve McCurry in mostra a Modena A Forlì la mostra “CIBO” di Steve McCurry A Forlì la mostra “CIBO”
Dal 19 settembre al 1 novembre 2009 il Borgo Storico Seghetti Panichi a Castel di Lama in provincia di Ascoli Piceno ospita una mostra interamente dedicata al fotografo internazionale Nino Migliori “Nature Inconsapevoli”. La mostra, curata da Marisa vescovo, offre la possibilità di ammirare i lavori del fotografo dagli anni ’50 ai nostri giorni, le sue sperimentazioni e le sue espressioni.
Foto in tutte le tecnologie, analogica, digitale, foro stenopeico, off camera, polaroid, polapressure, polaoro, foto/video installazioni usate per descrivere la natura, tema caro all’artistica
Nino Migliori – Nature Inconsapevoli
Dal 19 settembre al 1 novembre 2009
Borgo Storico Seghetti Panichi
via San Pancrazio, 2a – Castel di Lama (Ascoli Piceno)
Orario: 12:00 – 18:00. Chiuso il lunedì
Ingresso libero