Alessandro Martorana presenta i 40th AM Academy Awards

Stampa

Un party esclusivo per celebrare i primi quarantanni del brand: accorrono a celebrare numerose star tra cui Belen Rodriguez, Cristina Chiabotto, Martina Colombari e molte altre ancora.

Alessandro Martorana per il suo 40esimo compleanno ha organizzato un party in pieno stile Hollywoodiano. Giovedì 6 marzo il Couturier ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Four Seasons di Milano, trasformato per l’occasione in un scenografico Teatro. Qui si è respirata un’atmosfera magica per una notte scintillante fatta di luci e di colori, lustini pailettes e premiazioni di celebrità. 

La festa di compleanno, si è volutamente ispirata alla notte degli Academy Awards, perché è indiscutibilmente l’evento cinematografico più importante dell’anno, una celebrazione memorabile diventata un’icona dell’entertainment di massa globale. Una classe ed eleganza che rappresentano appieno le creazioni di Alessandro Martorana e che hanno portato l’Atelier ad espandersi fino in Medio Oriente, oltre all’apertura di un quartier generale tutto nuovo a Milano con un ampliamento di 200 metri quadrati in via Spiga, arredato Dolfi. La creatività e il design made in Italy fanno sì che il marchio sia molto apprezzato anche all’estero, specialmente da alcune celebrities internazionali. Tra queste Andy Garcia, ora grande amico di Alessandro Martorana, che in occasione del suo compleanno gli ha fatto un regalo senza eguali: un video messaggio di auguri. Altri famosi sono Joe Pesci, Jude Law, il campione di baseball Alex Rodriguez, la star del basket LeBron James, o ancora il presidente dei Dallas Cowboys Jerry Jones.
La produzione dell'evento è stata affidata a Isabella Fiore, che oltre ad aver supervisionato l’emozionante serata, è anche event planner con esperienza decennale in Italia e all’estero.

Tutte le star presenti all’evento 40th AM Academy Awards
Belen Rodriguez, Stefano di Martino, Cristina Chiabotto, Martina Colombari, Piero Chiambretti, Alessandro Haber, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, Giampaolo Pazzini con la moglie Silvia Slitti Pazzini, Fabio Quagliarella, Davide Bombardini, Christian Vieri, Filippo Inzaghi, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Nina Moric, Barbara D’Urso, Alessia Ventura, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli, Davide, Margherita Zanatta, Melita Toniolo, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo, Simona Miele, e Barbara Petrillo e molti altri ancora… Sfogliate la fotogallery e guardate il look dei vip per la serata!

 

 

Stampa