Belen e Stefano de Martino: le fedi nuziali fanno pensare al matrimonio

Stampa

Belen Rodriguez e Stefano de Martino mostrano gli anelli: pare che i due abbiano proprio intenzione di organizzare il matrimonio..

Belen Rodriguez e Stefano de Martino verso il matrimonio: questa è l’impressione che i fan di Facebook hanno dei due, che mostrano felici le loro mani abbellite dagli anelli che hanno tutto il sapore delle fedi nuziali. Nozze in vista, dunque, per la coppia più chiacchierata dell’anno, o sono solamente rumors?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino verso il matrimonio: le foto
Nuovi gossip e chiacchiericci intorno alla coppia dell’anno: Belen Rodriguez e Stefano de Martino, infatti, pubblicano su Facebook una foto delle loro mani intrecciate abbellite da anelli identici che richiamano la forma delle fedi nuziali. Pare che Belen, dopo aver dato la luce al figlio Santiago, abbia intenzione di convolare a nozze con il famoso ballerino di Amici.
I due non hanno ancora reso ufficiale nulla, ma dalle dichiarazioni della showgirl argentina il matrimonio potrebbe essere imminente.
La risposta di Belen Rodriguez al nuovo amore spiattellato ai giornali di Emma Marrone? Chi di spada ferisce, di spada perisce..

Fonte fotografica | Facebook

Stampa
VeraClasse – viaggi, luxury hotel e lifestyle

Veraclasse è una testata di Caval Service S.r.l. (P.IVA 02514810247) - Registrazione Tribunale di Vicenza n°1135 del 02/08/2006 - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente
Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright © 2024