Charlotte Casiraghi è incinta: la gravidanza reale

Stampa

Dopo la gravidanza di Kate Middleton arriva un altro bebé reale: quello di Charlotte Casiraghi, incinta del comico francese Gad Elmaleh

Voici, settimanale francese, sembra non avere dubbi: Charlotte Casiraghi è incinta. La giovane ragazza della famiglia monegasca mostra una pancia sospetta: Charlotte è in gravidanza e pare essere in arrivo il futuro bebè reale. Un periodo fortunato per le aspiranti principesse ed eredi al trono: è in lista d’attesa anche Kate Middleton, che partorirà all’incirca a metà luglio.

Charlotte Casiraghi incinta: chi è il padre?

La famiglia reale del Principato di Monaco non ha ancora commentato la notizia. Eppure il settimanale francese ne è sicuro e piazza in copertina la foto di Charlotte Casiraghi con un pancino bello rotondo. A quanto pare la giovane monegasca figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, classe ‘86, è in stato di gravidanza. Il padre è il comico francese Gad Elmaleh, che ha un rapporto di coppia con Charlotte Casiraghi da circa un anno. Nominato come persona più divertente di Francia, Gad Elmaleh ha anche recitato in diverse pellicole come Train de Vie, Ti va di pagare? e Midnight in Paris di Woody Allen.

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa