Compleanno di Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City

Stampa

Beniamina di molte, moltissime donne, l’affascinante Sarah Jessica spegne le candeline per il suo quarantanovesimo compleanno. Fermiamoci a guardare i look più belli di una delle donne più fashion dello showbiz.

Se avete guardato Sex and the City già saprete di chi stiamo parlando: la bella Sarah Jessica Parker festeggia il 25 marzo i suoi 49 anni, dimostrando che stile, classe ed eleganza sono possibili ad ogni età. 
La carriera dell’attrice americana nata a Nelsonville il 25 marzo 1965 è varia: numerosi sono i film in cui ha recitato e i telefilm in cui è apparsa, ma per tutte resterà sempre Carrie, l’antropologa sessuale con una passione sfrenata per il tacco 12. Il suo ruolo in Sex and the City è stato fondamentale perchè, per la prima volta, si è dimostrato che le donne possono parlare di sesso quanto gli uomini, azzerando il taboo attraverso il sistema mediatico più diffuso di tutti. I ruoli di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte rappresentavano in modo impeccabile 4 modi diversi di vivere il sesso, i rapporti sentimentali ma, soprattutto l’importanza del dialogo e della comprensione nell’amicizia tra donne. 

Sex and the City ha rappresentato così il trampolino di lancio e il massimo trionfo di Sarah Jessica Parker, la più fashion nella serie e anche nella vita reale. Molti sono gli scatti dei paparazzi che la immortalano con outfit curati o particolari indossati nel quotidiano con disinvoltura; senza parlare poi dei look da sogno che la nostra Sarah Jessica sfoggia nelle occasioni di gala, calpestando con stile il red carpet e facendo sfigurare le star più giovani.

Diciamoci la verità Sarah Jessica Parker non è bella, ma ha un fascino così particolare e ricercato da risultare più sexy ed attraente di tante altre colleghe “bellone”. Il suo segreto è senza dubbio il look e il suo innato je ne sais quoi che le permette di indossare degli abiti da urlo e di abbinarli ad accessori particolarissimi, tutto questo senza risultare eccessiva o fuori luogo: ecco perchè noi la consideriamo un’icona di stile. Vogliamo quindi celebrare il talento e la classe di Sarah Jessica con le immagini dei suoi outfit più raffinati sia dentro che fuori dal set… Tanti auguri alla nostra adorata Carrie!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa