Elisabetta Canalis torna single: finita la storia con l’istruttore Marcus Kowal

Stampa

L’idillio della coppia composta da Elisabetta Canalis e Marcus Kowal, il suo istruttore di Krav Maga, è già concluso: finita la storia d’amore della hot showgirl

Elisabetta Canalis hot come sempre, anche dopo la fine della storia d’amore con il suo istruttore di Krav Maga Marcus Kowal. Il calendario di Elisabetta Canalis nuda evidentemente l’aveva attratto tra le sue spire, ma tra i due è durata solo un paio di mesi tanto che la coppia è già scoppiata.

Elisabetta Canalis hot di nuovo single: dal calendario nuda alla fine con Marcus Kowal

Da Marzo i due si facevano fotografare insieme dai paparazzi: Elisabetta Canalis, da sempre sulla bocca di tutti (dal calendario hot in cui posa nuda alle varie love story che la vedono protagonista), torna single. Dopo la storia di anni con Bobo Vieri ai flirt con Drogba, fino all’amore tanto decantato per l’attore George Clooney e Steve-O, Elisabetta Canalis aggiunge un ex alla sua lunga lista di fiamme. È finito l’idillio tra il suo istruttore di Krav Maga (un metodo di combattimento di origine israeliana) Marcus Kowal, che accompgnava la showgirl nelle strade dello shopping di Milano, e ritorna sulla piazza più bella che mai.

 

Fonte fotografica | Facebook

Stampa