Emma Marrone e Marco Bocci: altre foto della storia d’amore

Stampa

La cantante di Amami Emma Marrone, a capo anche della squadra bianca di Amici, si incontra di nuovo con Marco Bocci di Squadra Antimafia: nuove foto

Arrivano nuove foto di baci, abbracci e carezze tra Emma Marrone di Amici e l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, al quale la cantante pare urlargli Amami, il titolo della sua nuova canzone.  
I due erano stati già “pizzicati” dai paparazzi a Roma, ma le indiscrezioni corrono veloci nel mondo del gossip e pare che i due siano stati beccati in dolce compagnia anche a Perugia… 
Emma Marrone e Marco Bocci insieme: altre foto! 
Altre foto per la coppia di piccioncini che si nasconde dai paparazzi e prova a viversi la propria storia d’amore fuori dalle abbaglianti luci dei riflettori.. La cantante Emma Marrone, che ha appena sfornato il nuovo singolo Amami tratto dall’album Schiena, è decisa a vendicare la stoccata subita da Belen Rodriguez e Stefano de Martino (il suo ex) e si consola tra le braccia di Marco Bocci, beniamino di Squadra Antimafia. 
I fotografi li avevano paparazzati già man per mano e sono stati avvistati ancora a Roma in moto e in giro a locali.. Che sia dedicata al bellissimo attore la canzone esplosiva di Emma? 
Fonte fotografica | Facebook 

Stampa