Emma Marrone e Marco Bocci: il bacio fa scattare la storia d’amore

Stampa

Nuova coppia tra i VIP: Marco Bocci di Squadra Antimafia e Emma Marrone di Amici si baciano appassionatamente! Il riscatto di Emma Marrone dopo il colpo subito da Belen Rodriguez

Sembra che la coppia sia nata tra le file di Amici di Maria de Filippi: lei, Emma Marrone, è la cantante a capo della squadra bianca lasciata da Stefano per Belen Rodriguez; lui, Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia, è ospite in giura assieme a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Tra i due scoppia la scintilla e nasce una storia d’amore. I fotografi paparazzano i due in vari momenti di tenerezza.. ed è subito amore.

Emma Marrone e Marco Bocci insieme: nasce una nuova coppia ad Amici di Maria de Filippi
Le indiscrezioni rivelano che i due si erano notati proprio durante la puntata di Amici di Maria de Filippi in cui Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia, RIS e Romanzo Criminale, era stato invitato come ospite in giura a giudicare le sfide tra i concorrenti. Lei, Emma Marrone, cantante già vincitrice di Amici e ora a capo della squadra bianca, l’aveva addocchiato subito e tra i due sembrava esserci un’amicizia, fino a quando i paparazzi li hanno fotografati avvinghiati a scambiarsi tenerezze e baci.
Coppie che vanno e coppie che vengono e per una Federica Pellegrini e Filippo Magnini che se ne va, ne nasce una nuova nel mondo dei VIP italiani. Pare che la nuova canzone “Amami” di Emma sia stata di buon auspicio..

Fonte fotografica | Facebook

Stampa