Kate Middleton e l’imminente parto

Stampa

Dalla Gran Bretagna si percepisce l’entusiasmo per la prominente nascita del royal baby: fra poche settimane Kate e William saranno mamma e papà

L’attesa nascita del royal baby è prevista per il 13 luglio. Dopo tanti mesi d’attesa, la gravidanza più chiacchierata del 2013 è in dirittura d’arrivo: Kate Middleton partorirà molto presto. I bookmakers scommettono su una nascita anticipata, mentre da Buckingham Palace si ufficializza il 13 luglio per il parto di Kate.

Tutto è già pronto per il parto, che avrà luogo al St. Mary Hospital di Londra, l’ospedale dove naque William, padre del futuro nascituro. Kate Middleton partorirà in modo quasi del tutto naturale. La duchessa di Cambridge sta infatti provando la tecnica dell’ipnosi pre parto, per sopportare meglio i dolori causati dalle contrazioni.

L’Inghilterra è in fermento per scoprire il nome del figlio di William e Kate. Alcune indiscrezioni sostengono che il royal baby, nel caso di una bambina, si chiamerà Charlotte o Alexandra, mentre per il maschietto il nome più gettonato è George. Altri rumors sostengono che la tradizione sarà rispettata, quindi, nel caso di una bimba, potrebbe chiamarsi Elizabeth come la bisnonna o Diana, come la defunta nonna.

Curiosa è l’iniziativa pensata dalla regina: in occasione della nascita del royal baby, verrà destinato un penny d’argento ad ogni bimbo nato nello stesso giorno del figlio di William e Kate. Novità assoluta mai sperimentata in Inghilterra, si apre infatti una nuova tradizione per il futuro nascituro.

Stampa