Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati: finisce l’amore per la coppia di Twilight

Stampa

Altra rottura per gli attori di Twilight: Kristen Stewart e Robert Pattinson si lasciao di nuovo. ? la fine della storia, ma forse non per molto..

Bella Swan e Edward Cullen in Twilight fanno coppia fissa. Ma nella vita reale Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati (di nuovo) e non vivono più la loro storia d’amore. Ad annunciarlo amici stretti, che notano l’assenza di Kristen Stewart al ventisettesimo compleanno di Robert Pattinson. Una love story tormentata quella della famosa coppia, che però potrebbe durare poco.

Kristen Stewart e Robert Pattinson si lasciano: fine di una storia… ma per quanto?
Un rapporto tormentato quello della coppia, che si conosce proprio sul set del famoso film di vampiri Twilight. Lei interpreta Bella Swan, la ragazza che si innamora del dolce vampiro “vegetariano” Edward Cullen. L’attrazione finisce per riflettersi anche nella realtà, e i due ben presto si innamorano. Pian piano appaiono sempre più intimi ed affiatati, film dopo film e anno dopo anno, fino a quando nei principali giornali scandalistici appare una notizia shock: Kristen Stewart si abbandona ad un bacio con Rupert Sanders, regista quarantenne che l’ha diretta in Biancaneve e il Cacciatore, sposato amorevolmente da anni.
La notizia sconvolge non solo Robert Pattinson, che decide di lasciare la dolce amata, ma anche i fan che da anni seguono una delle coppie più amate dello showbiz. Kristen Stewart fa di tutto per farsi perdonare dall’ex, che ci mette una pietra sopra e decide di riprovare a vivere la propria storia d’amore.

I sintomi della crisi, però, tornano pian piano: Robert Pattinson torna a vivere a inizio maggio da solo. Lei manca alla sua festa di compleanno. Un evento molto strano, sottolineano gli amici. Fonti vicine ai due ammettono che la coppia si è nuovamente divisa. Sì, ma per quanto?

Stampa