Met Ball 2013: red carpet e look dei VIP

Stampa

Da Beyoncè a Sienna Miller fino a Kirsten Dunst, passando per Katy Perry, Kristen Stewart, Olivia Wild, Katie Holmes e Sarah Jessika Parker tutti gli outfit delle star al Met Ball 2013 di New York

Al gala Met Ball 2013 del 6 maggio che si tiene al Metropolitan Museum di New York sfilano i VIP più famosi nei look di tendenza moda dei più grandi stilisti. Il red carpet vede sfilare star, cantanti e attori in vari outfit: tra i nomi più famosi Sarah Jessica Parker, Madonna, Anne Hathaway nel nuovo taglio di capelli estivo biondo platino, Katy Perry, Kirsten Dunst, Sienna Miller, Kristen Stewart eroina di Twilight, Uma Thurman, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz, Giselle Bundchen, Blake Lively che interpreta Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, Beyoncè e tanti altri.

Met Ball 2013: il look dei VIP sul red carpet del Gala americano
Anche quest’anno gli stilisti hanno fatto a gara per vestire le VIP (attrici e cantanti) al Met Ball 2013, uno tra gli eventi più glamour che vede impegnate le star in una camaleontica serata-sfilata in cui ci si sfida a colpi di outfit. Gli stilisti rispondono ogni anno con i loro abiti più belli delle collezioni haute couture: tra i grandi presenti di quest’anno gli abiti di Gucci Première, Valentino, Moschino, Louis Vuitton, Givenchy, Christian Dior, Michael Kors, Stella McCartney e gli italiani Dolce & Gabbana.
Il tema base che andava interpretato quest’anno era legato al mood punk, Chaos to Couture: un tripudio di croci gotiche, borchie e catene si sono alternate agli outfit più maestosi, per un Met Ball 2013 all’insegna dell’Haute Couture e del gala.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa