Miley Cyrus: trasformazione hot di Hannah Montana

Stampa

Da Disney Channel a performance esagerate agli MTV VMA: vediamo insieme l’evoluzione nello stile della ex Hannah Montana

Non sempre chi nasce brava ragazza resta tale tutta la vita. Miley Cirus aka Hannah Montana insegna: lei con gli anni è diventata davvero un brutto esempio, non solo per le ragazzine ma anche per le fashioniste. Cara Miley, ricordiamo con tenerezza i momenti in cui recitavi fianco a fianco con tuo padre, che ora probabilmente si starà mettendo le mani dei capelli dopo la tanto discussa esibizione durante gli MTV VMA 2013. Non deve essere certo stato facile vedere la figlia mimare pose volutamente ed esplicitamente sessuali (che a noi sono risultate davvero grottesche), mentre veniva ripresa e trasmessa in tutte le reti MTV del mondo.

La trasformazione del look di Miley Cyrus

Tralasciando le sue scelte nelle performance, vogliamo soffermarci a parlare dei suoi cambi di stile e valutare il look che più ci è piaciuto. Parlando del suo hairstyle notiamo come da capelli lunghi ondulati si è passato alla modaiola decolorazione dello shatush. Altro step per i capelli di Miley è stato il bob, il caschetto di tendenza, che reinterpretava in chiave retrò (già anticipiamo, questo resta il suo look più riuscito).
Non si capisce bene cosa sia successo poi, ma la Miley dolce e simpatica che tutti ricordavano si è trasformata in una bad girl. Via i boccoli, capello platino, taglio cortissimo e ciuffi drittissimi. L’hairstyle non è di certo uno dei migliori tra quelli provati dalla baby star, ma questo non giustifica il suo repentino cambio di atteggiamento. Pare spinta a cercare l’eccesso a volere esagerare, ma questo non le si addice per nulla: ti diamo un consiglio Miley , fatti crescere i capelli e torna a fare la brava ragazza, non abbiamo bisogno di altri brutti esempi in TV!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa