Stampa

Ornella Muti partecipa al Gala di Cinema for Peace 2014; degna ambasciatrice dell’arte italiana, l’attrice indossa le creazioni della gioielleria Pasquale Bruni

L’attrice italiana Ornella Muti è stata protagonista del Gala di Cinema for Peace 2014, che si è tenuto il 10 Febbraio 2014, nelle storiche sale della Konzerthaus di Berlino. Ornella Muti come ospite d’onore, affiancata da artisti del calibro internazionale di Uma Thurman, Catherine Deneuve ed Ennio Morricone, ha premiato sul palcoscenico berlinese l’attore britannico Sir Christopher Lee con il Cinema for Peace Honorary Award 2014, per il suo costante impegno al fianco di UNICEF e Cinema for Peace.
Spumeggiante, femminile e raffinata Ornella Muti ha indossato per l’occasione le creazioni della casa di gioielleria italiana Pasquale Bruni. In particolare, la famosa attrice, ha scelto di indossare il principesco collier della collezione Ghirlanda ’70 Queen in oro bianco, onice, kogolong, spinelli neri e diamanti bianchi, abbinato all’anello in oro bianco e diamanti bianchi della collezione Sissi, la linea dedicata all’imperatrice d’Austria, che si distingue per la particolare forma a corona, ornata di piccoli cuori e fiori, simbolo della Maison.
Per l’asta di beneficenza di questo anno Ornella Muti ha donato un anello della linea Amore di Pasquale Bruni, il cui ricavato andrà a sostegno delle attività della Cinema for Peace Foundation. 

 

Stampa