Oscar 2013 tutti i vestiti

Stampa

L’ 85^ edizione della Notte degli Oscar è l’occasione per ammirare le attrici più belle di Hollywood con abiti da sogno: Anne Hathaway, Amy Adams, Charlize Theron, Nicole Kidman e molte altre con abiti di Prada, Armani, Dolce&Gabbana, Oscar de la Renta….

Ecco le foto più belle dal red carpet degli Oscar 2013 in diretta da Hollywood.

Tutte le foto, gli abiti e le star internazionali ci catapultano direttamente sul tappeto rosso della 85^ edizione della notte degli Oscar e ci permettono di osservare, per l’occasione, gli abiti più spettacolari su alcune delle donne più belle del pianeta.

Tra le più affascinanti sicuramente l’eterea Anne Hathaway in versione “Audrey Hepburn” con capello corto e abito rosa cipria in Prada. Bellissima Naomi Watts in Armani e Charlize Theron in bianco, mentre non passa inosservata Amy Adams con un Oscar de la Renta dalla gonna a dir poco voluminosa. Si susseguono poi Nicole Kidman, Adele, Jennifer Aniston e moltre altre.

 

Gli stilisti, invece, presenti con i loro abiti sono moltissimi e tra tutti Prada, re Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Oscar de la Rente e Dolce&Gabbana.

 

Dopo la sfilata sul red carpet gli attore si accomodano in teatro: lo spettacolo inizia e le celeberrime statuette degli Oscar vengono consegnate ai vincitori…..

 

 

Fonte | Getty

Stampa