Parto Kate Middleton: il royal baby è natoo

Stampa

Andiamo a fondo sulla questione più discussa del momento: Kate Middleton ha finalmente dato alla luce il royal babyo

Il Regno Unito è in fermento: tutti i sudditi sono in attesa di scoprire la grande verità sulla nascita del figlio di William e Kate. Mentre i bookmaker impazzano date e puntate sulla nascita e sul nome dell’erede al trono, i rumors parlano di un parto in gran segreto. Pare forse che l’attenzione riservata a Kate Middleton, già nei tempi della gravidanza, abbia preoccupato la famiglia reale, che ha deciso quindi di offuscare la notizia del parto.

Numerosi sono i rumors sul web, specialmente sul social network Twitter, che parlano di un parto avvenuto in gran segreto, nella giornata dell’11 luglio 2013: pare che sia nata la piccola Elizabeth, la figlia di William e Kate porta infatti il nome dell’attuale sovrana d’Inghilterra. Se così fosse si confermerebbe la totale sconfitta dei bookmaker, che vedevano trionfante il risultato del 14 luglio come data di nascita della principessa Alexandra.

Restiamo tutti con il fiato sospeso, in attesa di scoprire qual è la verità riguardo il parto di Kate Middleton… alla prossima puntata, sperando sia quella conclusiva!

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa