
Parto Kate Middleton: il royal baby è natoo
-
-
-
-
-
-
-
- Crociera in Groenlandia, un tour di 22 giorni con MSC Crociere Crociera in Groenlandia, un tour di Rete Valpantena: imprenditori veronesi uniti per promuovere le eccellenze del territorio Rete Valpantena: imprenditori veronesi uniti per Il Sina Centurion Palace di Venezia ospita nuove opere di arte Contemporanea Il Sina Centurion Palace di Venezia “Spy Story in Venice”, il cortometraggio di Maurizio Potocnik Reeds spopola nei social “Spy Story in Venice”, il cortometraggio
Il Regno Unito è in fermento: tutti i sudditi sono in attesa di scoprire la grande verità sulla nascita del figlio di William e Kate. Mentre i bookmaker impazzano date e puntate sulla nascita e sul nome dell’erede al trono, i rumors parlano di un parto in gran segreto. Pare forse che l’attenzione riservata a Kate Middleton, già nei tempi della gravidanza, abbia preoccupato la famiglia reale, che ha deciso quindi di offuscare la notizia del parto.
Numerosi sono i rumors sul web, specialmente sul social network Twitter, che parlano di un parto avvenuto in gran segreto, nella giornata dell’11 luglio 2013: pare che sia nata la piccola Elizabeth, la figlia di William e Kate porta infatti il nome dell’attuale sovrana d’Inghilterra. Se così fosse si confermerebbe la totale sconfitta dei bookmaker, che vedevano trionfante il risultato del 14 luglio come data di nascita della principessa Alexandra.
Restiamo tutti con il fiato sospeso, in attesa di scoprire qual è la verità riguardo il parto di Kate Middleton… alla prossima puntata, sperando sia quella conclusiva!
Fonte fotografica | Pinterest