Ruby e Nicole Minetti imbavagliate da Berlusconi nel bagagliaio delle Ford Figo

Stampa

Ruby e Nicole Minetti imbavagliate da Berlusconi nel bagagliaio delle Ford Figo. Durante la situazione di scandalo per il processo all’ex Premier Berlusconi, arriva dall’India uno spot di cattivo gusto a deridere la situazione

Il lancio della vettura Ford Figo viene promosso in India con uno spot televisivo che vede tra i protagonisti Silvio Berlusconi, Ruby e Nicole Minetti. La situazione attuale del processo in corso all’ex Premier sembra essere così derisa agli occhi degli spettatori indiani e di tutto il mondo: lo spot infatti sta spopolando nel web. Indiscutibile è il cattivo gusto dell’agenzia JWT India, che ritrae le starlette imbavagliate nel bagagliaio della Figo.

Tutte le celebrities ritratte nello spot
La pubblicità televisiva indiana non va ad attaccare solo i personaggi coinvolti dagli scandali in Italia. Non sfuggono le frecciatine dell’agenzia al pilota di Formula 1 Michael Schumacher  e alla biondissima Paris Hilton. Ne esce vincente però la Hilton, che viene raffigurata al volante della vettura mentre guarda soddisfatta le sue “prigioniere” curvy.

Non di certo un esempio di classe quello dell’agenzia indiana che ha ideato lo spot della Figo, facendo guadagnare alla Ford il titolo di spot automobilistico più trash del momento.

Stampa