Sanremo 2013 lista cantanti seconda serata

Stampa

Tutti i cantanti, tutte le foto e tutti gli ospiti di Sanremo 2013 con la partecipazione di Carla Bruni, i favoriti Modà e Malika Ayane e la grande performance di Elio e le Storie Tese

Servivano proprio Elio e le Storie Tese a risollevare la seconda serata del Festival di Sanremo 2013: la loro “Canzone Mononota” tutta su una stessa nota (il do) è stato un vero successo e ha reso simpatico e divertente un festival che per ora più che di canzoni ha parlato di politica e di satira.

Festival di Sanremo 2013 la seconda serata
La seconda serata del Festival di Sanremo, quella di mercoledì 13, diversamente dalla prima è stata dai toni garbati e discreti, stata caratterizzata dalle belle donne e dall’omaggio a Modugno. Ospiti, infatti, l’ec premiere dame Carla Bruni, che si è prestata ad un simpatico siparietto con Luciana Litizzetto e la bellissima top model israeliana ex fidanzata di Leonardo di Caprio, Bar Refaeli, mentre Beppe Fiorello ha commosso con un omaggio a Domenico Modugno.

I cantanti di Sanremo 2013
Dal punto di vista della competizione la seconda serata ha visto la visto la prima esibizione sul palco dell’Ariston degli ultimi sette big (Almamegretta, Annalisa Scarrone, Elio e le Storie Tose, Malika Ayane, Max Gazzè, i Modà e Simone Cristicchi) e dei primi quattro giovani (di cui due sono già stati eliminati)

Nel proseguo del festival continueranno ad esibirsi i big, ma con una sola canzona. Ecco la lista dei cantanti e della canzone scelta

Marco Mengoni – L’essenziale
Raphael Gualazzi – Sai (ci basta un sogno)
Daniele Silvestri – A bocca chiusa
Simona Molinare e Peter  Cincotti – La felicità
Marta sui Tubi – Vorrei
Maria nazionale – E’ colpa mia
Chiara – Il futuro che sarà
Modà – Se si potesse non morire
Simone Cristicchi – La prima volta (che sono morto)
Malika Ayane – E se poi
Almamegretta – Mamma non lo sa
Max Gazzè – Sotto casa
Annalisa – Scintille
Elio e le Storie Tese – La canzone mononota

Stampa