Smutniak e Bisio presentano Benvenuto Presidente!, film che vede il comico nelle vesti di un Presidente della Repubblica

Stampa

In occasione del Bif&st 2013 viene presentato l’ultimo lavoro del regista Riccardo Milani: debutta con una standing ovation il film di Claudio Bisio e di Kasia Smutniak. ‘Benvenuto Presidente!’ vede Bisio in Quirinale come Presidente della Repubblica per un giorno

Presentato Benvenuto Pesidente!, pellicola che vede come protagonisti la bella Smutniak e il comico Claudio Bisio, nelle vesti di un Presidente della Repubblica. Il film arriva casualmente in una fase politica molto delicata, dove Grillo, Bersani e Berlusconi si giocano le sorti dell’Italia.

Smutinak e Bisio scherzano sulle scene hot presenti nel film
Nel film “Benvenuto Presidente!” non mancano le scene piccanti che vedono la bella Smutniak e il comico Claudio Bisio impegnati in amplessi violenti. Bisio scherza e sdrammatizza: “Ci siamo picchiati ed è stato bello. In sceneggiatura in realtà c’era scritto ‘fanno l’amore’. A un certo punto però lei mi ha messo un dito nell’occhio, così ho chiesto la visita fiscale e abbiamo dovuto interrompere la lavorazione causa Kasia“.

L’importanza del tema politico nella situazione attuale
Il film calza perfettamente con il periodo attuale che vede un’Italia divisa ed instabile, dove Grillo, Bersani e Berlusconi si contendono il potere. Il progetto cinematografico prende piede in una situazione totalmente diversa: Monti era solo un professore dell’università, Berlusconi era Premier in Parlamento e Grillo era solo un comico, proprio come Claudio Bisio. La trama del film è studiata per attenersi ad una farsa-favola, ma la situazione politica attuale rispecchia pienamente ciò che in Benvenuto Presidente! viene presentato come finzione.

Stampa