Valerio Pino tronista gay di Uomini e Donneo

Stampa

Valerio Pino, ex ballerino di Maria de Filippi, continua a lanciare provocazioni: l’ultima è un trono a Uomini e Donne dedicato ai gay

Valerio Pino, ballerino dichiaratamente omosessuale lanciato dalla scuola di Amici, lancia il guanto di sfida a Maria de Filippi: vuole fare il tronista di Uomini e Donne.. gay. La provocazione è stata lanciata durante una puntata del “cugino” spagnolo “Mujeres y hombres y viceversa”, ovvero lo stesso format di Uomini e Donne ma in versione spagnola. La conduttrice, Emma Garcia, pare favorevole alla svolta proposta sul canale Telecinco.

Valerio Pino al trono blu gay?
L’occasione fa l’uomo ladro, come si suol dire. Pare saperlo bene Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria de Filippi, che coglie il momento offerto dalla televisione spagnola per uno scambio di battute con la conduttrice Emma Garcìa. Il ballerino e modello omosessuale aveva infatti accompagnato l’amico Sven (corteggiatore) in trasmissione e allo scambio di battute con la conduttrice (che vorrebbe una petizione per un trono gay) risponde che sarebbe onorato di fare il tronista.
Come si comporterà Maria de Filippi di fronte a questa provocazione? Sarà disposta a cambiare il format introducendo un trono per ragazzi gay o porrà il veto in quanto ideatrice di Uomini e Donne?

Stampa