Anelli preziosi per la donna da amare

Stampa

Sublimi e originali creazioni sono il dono perfetto per rendere unica una festa speciale

Sono creazioni da sogno, ognuna caratterizzata da stile, eleganza, materiali preziosi e design raffinato. Le ultime novità in fatto di anelli delle più note maison del gioiello sono degli accessori da regalare per suggellare momenti unici e indimenticabili, come ad esempio l’imminente Natale.
Breil Milano propone un anello originale in cui le pietre naturali come topazi, citrini, spinelli, spessartiti, piccoli diamanti, si mescolano su una base in oro rosa.
Tutta la maestosità del gioiello ReCarlo è invece espressa dall’anello Haute Couture in cui un rubino prezioso è cinto da piccoli diamanti splendenti di luce.
Creatività senza confini per Rosato e Pianegonda: il primo propone l’anello Three Stars, una creazione appariscente e caratterizzata da un castello cesellato a mano che parla d’amore e di fortuna; il secondo propone una fascia che culmina in un intreccio di oro e argento che consentirà a chi lo indossa di non passare mai inosservata.
Infine, il sublime anello Chignon di Damiani nasce da un intreccio di oro bianco che si mescola con la delicata tonalità dell’oro rosa, mentre i diamanti luminosi creano dei giochi di luce a dir poco abbaglianti.

Stampa