Borsa Agata di Furla

Stampa

Per la primavera-estate 2010, il brand lancia una borsa multiuso che si trasforma a seconda delle esigenze

Agata di Furla è una borsa perfetta per lo stile di vita della donna moderna, sempre in movimento, la cui giornata e’ scandita da mille impegni.
La caratteristica principale di questa borsa, infatti, è la sua versatilità: una borsa trasformabile che si presta a essere l’accessorio ideale per tutte le occasioni, ogni volta con uno stile diverso.
Il modello Agata cambia forma e personalità in modo semplice e veloce grazie a una zip, che da dettaglio puramente decorativo diventa elemento funzionale.
La borsa può essere interpretata e indossata in tre differenti modi, secondo le esigenze e le situazioni vissute giorno dopo giorno: come una comoda e capiente shopping bag a mano, una cross-over pratica e sportiva o una maxi pochette elegante e raffinata.
La borsa è disponibile in tre misure e realizzata in tre diversi materiali: vitello grana marte, vitello stampa cervo e lino resinato dall’effetto cangiante.
Ampia la gamma colori: dai classici nero e white cotton, alle nuance naturali come coffee,  sandalo, avena e sabbia  fino ad arrivare – per la piena estate – ad una esplosione di colori intensi con il giallo mimosa, l’arancio patchouli e il verde vetiver.

Prezzo di vendita al pubblico variante in vitello grana marte € 295,00.

Stampa