Campagna Burberry Primavera/Estate 2009

Stampa

Immagini romantiche e immerse nella tanto amata atmosfera inglese, un classico dedicato all’elegante tradizione

Presentata la nuova campagna pubblicitaria firmata Burberry Primavera/Estate 2009, nel panorama di una serra tipicamente inglese gli abiti di alta moda si distinguono per classe e delicata armonia con l’ambiente.
Spicca la ricerca della dolcezza portata all’estrema sensibilità dal fotografo Mario testino, mentre il direttore creativo Christopher Bailey indica la tradizione di Burberry legata alle attività inglesi all’aperto e all’outerwear che rappresenta il punto di partenza di tutte le collezioni.
Christopher Bailey sottolinea  “Questa campagna rispecchia la vera eredità dell’outerwear Burberry, gli scacchi tradizionali e il nostro atteggiamento inglese. Volevo che l’atmosfera fosse delicata, rilassata, romantica e che desse una bella e tranquilla sensazione di lusso. Ripresa in un giardino in Inghilterra con un gruppo di grandi inglesi eclettici, questa campagna mette in risalto lo spirito dei nostri classici meravigliosamente stropicciati”.
Foto © Copyright Burberry/Testino

Stampa