Centro Benessere Fonteverde, terme di Toscana

Stampa

Sui colli della Val d’Orcia una residenza medicea stupendamente ristrutturata dove prendersi cura della propria anima e del benessere del proprio corpo.

In una delle valle più belle del mondo, nella cuore della campagna toscana sorge l’elegante Natural Spa Resort Fonteverde in una residenza medicea sapientemente ristrutturata e circondato da ulivi, vigneti e dai profumi della natura.

Grazie alle sorgenti termali a San Casciano dei Bagni, questa struttura è da considerasi un vero e proprio tempio del benessere delle Terme Toscane e offre ai suoi ispiti la possibilità di rigenerare corpo e spirito con trattamenti studiati ad hoc.
L’hotel in una residenza medicea costruita nel 1670 dal Granduca Ferdinando I, presenta arredi eleganti e preziosi, conta di numerose piscine termali e percorsi sensoriali all’interno del centro termale all’avanguardia. Le piscine, inoltre, si perdono davanti ad uno dei panorami più belli al mondo, le colline della Val d’Orcia e offrendo il raro privilegio di potersi abbandonare al benessere e alla bellezza.

Dal punto di vista termale le acque del centro benessere Fonteverde sono ricche di fluoro, magnesio e zolfo, mentre la spa all’avanguardia fonde naturalità e ricerca, manualità e disciplina donando, attraverso i molti trattamenti disponibili energia fisica ed ispirazione per rigenerarsi.

Per saperne di più: www.fonteverdespa.com

Stampa