Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Radiance

Stampa

Il nuovo fondotinta appena lanciato dalla prestigiosa casa cosmetica è così prezioso da aver incluso nella formulazione anche polvere e cristalli di pietre preziose

Estée Lauder presenta il prodigioso Re-Nutriv Ultimate Radiance, un fondotinta fluido che declina le tecnologie più ardite del makeup col lusso siglato Lauder. Un fondotinta fluido e lieve come seta, che istantaneamente rende fulgida la pelle del viso e subito fa sparire le imperfezioni, nel senso che le rende impercettibili sfruttando le leggi dell’ottica e la magia dei giochi di luce.
Re-Nutriv Ultimate Radiance Makeup SPF 15 infonde al viso la stessa luce delle gemme che utilizza nella texture, cristalli di pietre preziose come rubino, zaffiro, ametista, giada, perle, oro colloidale e mica dorata.
Grazie a questo innovativo cosmetico, la pelle del viso apparirà perfetta e liscia. Il biossido di titanio in versione color true si mescola infatti a una scelta di pigmenti d’elezione e alla tecnologia Inner Radiance, offrendo come risultato una pelle dove linee, segni e piccole rughe vengono ammorbidite e le imperfezioni sembrano svanire. Inoltre, la tecnologia Inner Radiance sperimenta nuove sostanze, come le perle a interferenza multicolore, che utilizzano la riflessione dinamica e l’assorbimento della luce per creare la magia delle imperfezioni che svaniscono attraverso i riflessi.
Re-Nutriv Ultimate Radiance Makeup 30 ml è proposto in 6 tonalità ed è in vendita da Marzo 2009 in profumeria, al prezzo consigliato di € 78,00.

Stampa