Estee Lauder novità make up 2009

Stampa

La regola per la bella stagione è di puntare sullo sguardo con ombretti di ultima generazione, semplici da usare e a prova di errore

Estee Lauder incoraggia le donne a puntare tutto sullo sguardo e a questo proposito lancia un nuovo astuccio compatto contenente quattro colori di ombretti in tonalità già abbinate e in texture varianti dall’opaco al satinato, al perlato. Disponibili in sei palette di quattro colori ciascuna, i Quads si propongono come makeup a prova di errore. Le diverse nuance di ogni palette sono state scientificamente scelte e abbinate: che si desideri una semplice ombreggiatura sulle palpebre, oppure contornare gli occhi per rendere lo sguardo più audace, i Quads suggeriscono ombreggiature, luce e profondità.
Il prodotto è facile da applicare e sfumare; i colori sono pieni e saturi e mantengono la resa cromatica al 100% per tutte le ore. Con differenti nuances e texture per ciascuna palette, con tale qualità, ogni donna imparerà ad apprezzare l’ombretto come prodotto di makeup indispensabile per gli occhi” dice Anne Carullo, responsabile mondiale del Settore Sviluppo e Innovazione Prodotti per ilmarchio Estée Lauder.
I quads sono già disponibili nelle migliori profumerie al prezzo di 48 € e sempre in questi giorni è già possibile trovare anche le nuove Matite automatiche per sopracciglia, occhi e labbra in quattro tonalità per ogni tipologia (25 €) per un trucco davvero impeccabile.

Stampa