Festival di Sanremo 2011

Stampa

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono le più attese. E mentre ci si interroga sulla presenza di Geeorge Clooney, Fabrizio Corona va all’ospedale….

Si accendono le luci sul palco del teatro Ariston e Gianni Morandi è pronto ad iniziare la maratona sanremese. I cantanti sembrano però passare in secondo piano quest’anno, tutta l’attenzione dei media, infatti, è rivolta alle due bellezze che affiancheranno il Gianni nazionale nella conduzione: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Ci hanno provato in tutti i modi a metterle una contro l’altra, ma le due more sono inossidabili e a quanto pare vanno molto d’accodo.
Nessuna gelosia, nessuna ripicca o capriccio da prima donna, e allora sono i celebri fidanzati a richiamare l’attenzione dei media: Georgeo Clooney ci sarà oppure no? E Fabrizio Corona sarà seduto in prima fila accanto ai vertici rai?

Mentre l’attore americano sembra non avere intenzione di schiodarsi dal suo tranquillo rifugio sul lago di Como, la coppia Belen – Corona è già nell’occhio del ciclone.
I due non sono nuovi a liti furibonde e piazzate, questa volta, però, alla vigilia di San Valentino hanno tenuto spettacolo nei ristorantini della città ligure e lui è persino finito all’ospedale di Sanremo a causa di una tachicardia da stress…..

….ci attende sicuramente una settimana ricca di musica, canzoni e scoppiettanti pettegolezzi!

Stampa