FisioSphere & il Golf

Stampa

Il brand che esalta da sempre la cura e la bellezza dei golfisti diventa alleato speciale del mondo del Golf con i suoi esclusivi prodotti e con un progetto speciale, dedicato ai Golf Club

FisioSphere, il marchio di GTS Group dedicato alle SPA, entra nel mondo del golf. Chi gioca a golf scegli da sempre i prodotti FisioSphere perchè sa che la cura del corpo nasce dall’armonia con la mente, pone al centro se stesso, e i suoi desideri, cerca risultati, ma non rinuncia all’emozionalità.
Come il golf, i trattamenti FisioSphere sono esperienze fisiche ed emozionali profonde e nel coinvolgimento di tutti e 5 i sensi rivelano al corpo una nuova capacità ricettiva e aprono il pensiero a una percezione sensoriale completa.
Per questo FisioSphere ha deciso di creare anche un progetto speciale dedicato ai Golf Club, per offrire ai soci e agli ospiti un’esperienza di benessere prolungata… oltre la 18esima buca.
Grazie a un team di professionisti qualificati, costituito da un dipartimento dedicato interno all’azienda insieme a consulenti esterni specialisti del settore, FisioSphere ha messo a punto un servizio “chiavi in mano”, personalizzato per ogni Golf Club che ha come obiettivo la realizzazione di SPA all’avanguardia e di successo.
Un’offerta completa dedicata sia ai Golf Club che intendono realizzare un’area SPA&Beauty nelle proprie club house, sia alle strutture già dotate di una SPA interna o convenzionata, per valorizzarne e ottimizzarne l’attività e il business.
Il pacchetto di servizi, modulabili in base alle diverse esigenze del cliente, include: planning & concept development; business plan; progettazione e design; fornitura prodotti e apparecchiature, selezione e reclutamento del personale; formazione tecnica e gestionale; creazione menù SPA; consulenza marketing; supporto start?up; SPA management.

Stampa