Franck Provost primavera-estate 2010

Stampa

Tecniche esclusive fanno apparire il colore naturale e luminoso, i tagli sono versatili e consentono di cambiare look facilmente interpretando vari look

Franck Provost ama le donne e che siano romantiche, sensuali, affascinanti, misteriose, trendy o classiche, il suo obiettivo e di metterne in risalto i punti di forza facendole apparire sempre belle e alla moda.
La primavera-estate 2010 si accende dei bagliori del sole grazie a Balayage 2 Ors, un’esclusiva tecnica messa a punto da Franck Provost e grazie alla qualche una tonalità biondo dorato si applica alla base, mentre le punte vengono sfumate con un intenso oro trasparente e molto luminoso.
Oltre al colore è importante anche la piega che per questa stagione estiva porta in auge il mosso, più glamour e sofisticato, creato grazie all’impiego dei classici bigodini, o trendy e sbarazzino con i boccoli ‘spettinati’ ad hoc usando Nutritive Oil di Franck Provost.
Altro colore di grande tendenze il Noisette, un castano dorato da portare con un taglio corto degradè e spettinato, o il cacao, naturale, femminile e sofisticato, messo in risalto da una chioma fluente, luminosa e setosa.

Stampa