I Moon Boot più caldi e alla moda

Stampa

Da calzatura tecnica, i comodi stivali sono stati trasformati in un elemento trendy

I Moon Boot sono gli storici doposci che solitamente venivano usati solo ed esclusivamente durante la settimana bianca per camminare sulla neve tra una sciata e l’altra. Nel tempo, però, il design e lo stile di questi stivaloni informi (e non proprio aggraziati) si sono notevolmente evoluti fino a trasformare i Moon Boot in una sorta di nuovo feticcio moda.
Sono molte le star avvistate con ai piedi versioni davvero fashion di doposci come quelli proposti da Dior o da Burberry, scelti anche come stivale da città per uscire a fare shopping anche con le temperature più basse.
Particolari e originali anche quelli proposti da Givenchy, una sorta di incrocio tra moon boot e cuissard (stivali alti); e poi ci sono i classici doposci della Tecnica, da sempre i più amati e alla moda, che per quest’inverno vengono proposti nella versione deluxe e glitter per distinguersi anche sulla neve.
Ma gli stivali più trendy e caldi del momento restano comunque gli Ugg Australia: i Classic Short, i più venduti, sono caratterizzati da un lussuoso montone double-face che garantisce il massimo comfort. Per questa stagione gli Ugg classici si tingono delle tonalità metalliche dell’oro e dell’argento per un inverno all’insegna del glamour.

Stampa