Lait Corporel by Biotherm

Stampa

Nasce il Rituale del latte, l’arte della cura del corpo in quattro fasi

Dal 1972 il Lait Corporel di Biotherm coccola e ama le donne, non è un esagerazione, la sua profumazione vitaminica ricca e frizzante assieme alla texture anti-disidratazione ha donato al pubblico femminile una pelle vellutata e curata.
L’esplosione del benessere che ricerca la bellezza, Lait Corporel si è dimostrata dolce, rinvigorente e rivitalizzante, una crema soffice facile da assorbire, che rende la pelle idratata, elastica e morbida.
Per il 2009 Biotherm presenta il Rituale del latte, arte della cura del corpo in quattro fasi, una storia antica ricca di fascino e leggenda, amata ieri per le sue proprietà terapeutiche e ripresentata oggi per ricordarci la bellezza del benessere.
La leggenda narra che Cleopatra, regina d’Egitto, sublimasse la propria bellezza grazie a bagni di latte d’asina in cui si abbandonava tutti i giorni. Questi bagni avevano virtù eccezionali per idratare, nutrire e rigenerare la pelle poiché il latte aveva il potere di mantenere la pelle giovane.
Coccolare, grazie al Lait de Bain, come per magia l’acqua della vasca si trasforma in latte per avvolgere il corpo di un prezioso momento di benessere e relax, addolcito dalle seducenti note agrumate.
Esfoliare, quando un gel doccia si trasforma in latte, nasce il Lait de douche, senza sapone e ricco di agenti idratanti per non seccare la pelle ed essenze agrumate per profumarla delicatamente.
Detergere, quando un gel doccia si trasforma in latte, nasce il Lait de douche, senza sapone e ricco di agenti idratanti per non seccare la pelle ed essenze agrumate per profumarla delicatamente.
Idratare, Lait Corporel, il mito da riscoprire, all’infinito. Non solo un morbido latte idratante, ma un vero risveglio sensoriale da applicare generosamente per un momento di pura felicità.
Un sublime piacere.

Stampa