L’Alì collezione autunno-inverno 2009/10

Stampa

Le borse per il prossimo inverno raccontano l’amore e portano avanti la vocazione artistica che da anni anima il brand

L’Alì, per il prossimo Autunno-Inverno 2009/10, racconta l’Amore con le sue mille sfaccettature e  contemporaneamente porta avanti il percorso artistico che da diversi anni caratterizza il suo stile, raccogliendo le emozioni di Artisti contemporanei di fama internazionale.
Borse ed accessori dal sapore glamour retrò si arricchiscono di riferimenti avant-garde: la ricerca, l’unicità dello stile, la sperimentazione si riscoprono nelle forme geometriche delle shopping, sviluppate in più dimensioni e ammorbidite e arrotondate nei volumi.
La travel bag fa da regina: confortevole e dedita ad un uso sempre più metropolitano abbina il look inconfondibile delle classiche stampe d’autore su nappa, a tracolle in canapone e a chiusure sempre più pratiche. Le classiche pochette diventano mini big-bag da portare elegantemente a mano.
I colori sono pennellate apparentemente casuali che rivivono nei grigi cielo di Parigi, nei rossi fiamma, nei verdi militari, nei blu avio e nei classici marrone testa di moro e nero.
Un uso sapiente delle lavorazioni dona alla pelle un effetto velluto e jeans.
Tra gli Artisti che hanno collaborato alla realizzazione della collezione Autunno-Inverno 2009/10 L’Alì ricordiamo: Ugo Nespolo, Alberto Casiraghy, Marco Lodola, Giuliano Grittini e la new entry Sergio Pappalettera.

Stampa