Lanc?me 2009

Stampa

Si chiama Pink Irreverence la nuova collezione make up firmata dall’eclettico Aaaron De May

Anche se attualmente è il freddo più pungente a farla da padrone, Lancôme ci consente di dare un piccolo sguardo alla Primavera 2009 grazie alla nuova collezione Pink Irreverence di Aaaron De May che sarà in vendita a partire da Gennaio 2009.
Lancôme, leader mondiale del maquillage e Aaron De Mey, un dandy manga appassionato di rock’n’roll e di cultura pop, firmano una collezione elegante e irriverente, dove si incontrano due colori star reinventati da Aaron De Mey: il rosa della rosa e il nero splendente, più esplosivo che mai.
Per labbra audaci e accese è perfetto Laque Fever, gloss innovativo che con una elevata concentrazione di pigmenti, leviga le labbra rivestendole di colore puro. Ricco di madreperle inedite che riflettono intensamente la luce, Laque Fever crea un effetto pluridimensionale inedito per una brillantezza mai vista (prezzo € 30,50).
Per uno sguardo grafico ecco anche Pink Punk and Black Palette in edizione limitata (46 euro) che gioca sul clash delle texture con i suoi tre fard rosa opachi strutturanti e il suo Piha Black a paillettes, nero scintillante ed esplosivo, che conferisce luminosità e intensità allo sguardo.
Ma per un maquillage d’eccezione non possono mancare Crayon Khôl (19.50 euro) per ridisegnare gli occhi; Hypnôse (28,50 euro), il mascara cult di Lancôme che amplia ed avvolge le ciglia di un nero intenso e il rossetto Rose Icône Fushia (27,50 euro), la nuova versione del rosa, indispensabile per questa stagione. 
Ambasciatrice per eccellenza di French Irreverence è la bella Elettra Rossellini Wiedemann che incarna con energia audace e ammaliante la comunicazione di questa prima collezione di maquillage per Lancôme firmata Aaron De Mey.

Stampa