Lanc?me Laque Fever Bitten Lips

Stampa

Labbra laccate con colori di grande potenza per una rivoluzione nella brillantezza

La Laque Fever, presentata per la prima volta nella collezione Pink Irreverence, sfida i limiti della brillantezza, si abbina alla potenza del colore per garantire labbra laccate in modo sensuale per sei ore. Grazie a sei anni di ricerca e sette brevetti, i Laboratori Lancôme hanno messo a punto la formula unica di La Laque Fever, che raggiunge l’espressione finale in un astuccio high-tech sfavillante dalle linee pure.
L’applicatore esclusivo Instant-Shape adatta alla perfezione la texture elisir ai contorni delle labbra, come un rivestimento in vinile.
Grazie alle madreperle Pixel in forte concentrazione, la brillantezza è esaltata piacimento: Perla, Crema e Pluridimensionale. I rilievi delle labbra emergono in tre dimensioni. 
Per la primavera 2009, La Laque Fever reinventa il make-up delle labbra con la collezione Bitten Lips: tre colori carnali con un leggero effetto “labbra mordicchiate” e un tocco di naturale audacia.  
La collezione si arricchisce inoltre di sei nuovi colori di Color Fever  e  sei nuovi Color Fever Gloss, per un risultato ultra-brillante, animato da riflessi vibranti e sensuali.
Studiando la tipologia delle labbra di più di 4400 donne, provenienti da 6 diversi gruppi etnici, i Laboratori di Ricerca e Innovazione sono riusciti a mettere a punto il primo campionario fedele ai colori originali delle labbra. 
Lancôme ha selezionato le sei sfumature di beige più rappresentative delle donne di tutto il mondo per creare le variazioni della collezione Bitten Lips.
Ognuno di questi colori, arricchito da un micro-pigmento rosso (Red-Enhancer) che conferisce una diffusa luce di rosso che risveglia tutte le carnagioni, le labbra sono sensuali più che mai…  

Stampa