Lindsay Lohan sexy per Fornarina

Stampa

La giovane e affascinante attrice interpreta il mood della nuova collezione primavera-estate 2009 in pose ammiccanti e femminili

Lindsay Lohan, giovane e chiacchierata attrice di Hollywood, è da sempre anche una grande appassionata di moda. Trendsetter per vocazione, la bella Lindsay è stata scelta dal marchio italiano Fornarina per interpretare la nuova collezione primavera-estate 2009.
Una collezione che riporta in auge un gusto femminile anni ’50 caratterizzato da abiti stretti in vita e tacchi altissimi, meglio se rocco acceso. Ma non è tutto: belle anche le maglie oversize che si contrappongono ai jeans slim fit che seguono le linee del corpo, le canotte-bustier e le bluse vaporose e leggermente trasparenti.
Molto bella anche la linea dal gusto vintage disegnata da Angelique Houtkamp: Country Queen è infatti un tributo al retro rivisitato in chiave però molto attuale.
E Lindsay Lohan appare perfetta nelle succinte vesti firmate Fornarina che mettono in risalto la sua spiccata femminilità e una naturale sensualità.

Stampa