Longchamp collezione inverno 2009

Stampa

Kate Moss interpreta il mood della nuova collezione di accessori che rievoca atmosfere retrò per un’eleganza raffinata e contemporanea

L’accessorio che non può mancare per completare con stile il look invernale, in particolare durante le festività, è la borsa: capiente, funzionale, sofisticata per il giorno, al contrario piccola e ultra chic per la sera. Da Longchamp arrivano una serie di proposte che accontentano le esigenze più disparate. Infatti, la collezione di accessori autunno-inverno 2008-09 proposta dal brand francese comprende una serie di borse di diverse dimensioni, ma tutte caratterizzate da un design elegante e di buon gusto.
Jeremy Scott, direttore artistico della maison, ha firmato dei pezzi raffinati senza dimenticare di personalizzarli con qualche tocco originale e fuori dal comune. Come nel caso di Le Pliage Gold Card, modello di punta che presenta una stampa personalizzata dal simbolo di una carta di credito.
Testimonial d’eccezione, confermata anche per la stagione primavera-estate 2009, la divina Kate Moss immortalata in bianco e nero in immagini dal gusto retrò che ricordano quelle degli intramontabili film anni ’60.

Stampa