Luna lingerie collezione primavera estate 2012

Stampa

Per l’intimo di primavera i colori sono pastello, ritorna di moda il bianco e le nuance crema, le linee retrò, femminili ed eleganti…

La corsetteria e il più raffinato intimo da donna si ispirano alla primavera e alle fioriture dei giardini mediterranei per la collezione p/e 2012 di Luna. I protagonisti sono pizzi, nuance pastello e linee retrò.
Le differenti linee riprendono, infatti, i canoni della femminilità più elegante e discreta e arricchiscono il look di dettagli ricercati come pizzi macramè, nastrini di cotone,  mussole, tulle e decori tra bustier, perizomi, reggiseni e sottovesti.

Il viaggi nella moda intima di Luna inizia con la linea Splendid e i suo tocco glamour. I capi sono in raffinato tulle liscio bianco, rosa antico o nero e la lingerie trasparente si abbina a dettagli in morbido georgette. Particolarmente romantici il baby doll e la sottoveste con pannello da lascia ondeggiare con fare lascivo sulla schiena.

Ladylike è, invece, la linea composta da reggiseni, slip, bustier dal gusto profondamente femminile, disponibile nelle classiche varianti monocolore nera e bianca o con fiorellini azzurri su base avorio, mentre i capi Festive sono esclusivi tra ricami floreali e pizzi intagliati a laser. La corsetteria qui affianca l’homewear ed è disponibile anche nel nuovo color glicine.

Stampa