M’Home People di Inglesina

Stampa

La storica azienda vicentina promuove la linea M’Home che coniuga design e funzionalità attraverso l’iniziativa M’Home People

Inglesina, da sempre attenta alle esigenze dei genitori e dei più piccoli, ha deciso di progettare e lanciare sul mercato una nuova linea che punta su praticità e funzionalità, principi importanti per gestire la vita quotidiana.
Un genitore moderno, infatti, ha necessità di abbinare una notevole capacità organizzativa ad un proprio stile di vita metropolitano.
I seggioloni Zuma e Club, ad esempio, sono studiati per arredare qualsiasi ambiente, garantendo un’attenzione particolare all’ergonomia e alla facilità d’utilizzo.
La sdraietta Loft si caratterizza per il design lineare ed innovativo, mentre il fasciatoio Spa è un prodotto particolarmente utile e funzionale per l’ambiente bagno.
Inoltre, per promuovere al meglio questa linea, Inglesina ha pensato a delle testimonial d’eccezione: le M’Home People, mamme particolarmente attente al benessere del proprio piccolo così come all’estetica funzionale dei prodotti che lo riguardano.
In una cornice perfetta, capace di rispecchiare la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Inglesina, queste donne hanno scelto di raccontare il loro essere M’Home People.
Tra loro vi sono Silvia Robertazzi, direttrice del prestigioso portale di design del Corriere della Sera, le collaboratrici di Casa Facile Rossella Crimella ed Elena Favetti, insieme ad altre affermate giornaliste come Paola Occhipinti, free-lance dei settori beauty, benessere, moda, Tricia Di Girolamo ed Ilaria De Bartolomeis.
Il design innovativo e la bellezza moderna di Inglesina M’Home rendono questi prodotti ideali per le esigenze dei bebè e capaci di dare colore e stile ad ogni ambiente, così come testimoniano le M’Home People.

Vedi il video di presentazione Inglesina M’Home People.

Stampa