Oli essenziali per il corpo Excellence de l’Age Decléor

Stampa

L’aromaterapia e gli oli essenziali sono un nuovo approccio anti-age per le pelli mature: una vera coccola studiata da Decléor per ritrovare il benessere di tutto il corpo.

Décléor presenta, all’interno della sua linea Excellence de l’Age contro i segni del tempo, due nuovi prodotti che ringiovaniscono il corpo e rendono più tonica la pelle cadente grazie ad un innovativo approccio parato sugli oli essenziali.

L’approccio alle problematiche anti-age della pelle e alla lotta contro i segni del tempo nelle pelli mature dai 50 anni in poi si traduce nella prima linea anti-età globale e in Aromessence™ Excellence – Sérum Activateur de Jeunesse Corps e Excellence de l’Age- Crème Révèlatrice de Jeunesse Corps.
I due prodotti azionano un processo che rende più giovane la pelle, la mantiene tonica ed elastica e la loro composizione ad elevata tecnologia agisce direttamente al cuore delle maglie cellulari e sui fibroblasti (produttori di collagene ed elastina), associata ad un inedito cocktail di Oli Essenziali dalle proprietà rassodanti, nutrienti e leviganti.

In particolare:
La Crème Révèlatrice de Jeunesse Corps rimpolpa la pelle dall’interno favorendo la sintesi del collagene e dell’elastina con una formulazione a base di Oli essenziali di Incenso, Camomilla Romana e Immortale e, soprattutto, l’estratto di Manilkara della savana d’Africa arricchito con Burro di Karité; mentre  Aromessence™ Excellence – Sérum Activateur de Jeunesse Corps è un attivatore che rende la pelle più liscia, distesa e rimodellata con cosce e braccia più toniche.
Il segreto di bellezza è l’estratto di Spilanthes che agisce direttamente al cuore delle maglie cellulari, sui produttori di collagene ed elastina per distendere e riorganizzare l’architettura del derma, favorisce un effetto liftante e rassodante immediato. Inoltre, l’azione nutriente degli oli vegetali aiuta a ripristinare e mantenere la corretta idratazione.

Stampa