fbpx

Parah Collezione Mare Estate 2009

Stampa

Motivi geometrici originali, stampe animalier ricercate, fantasie indiane ed etniche sono illuminate da bagliori preziosi, mentre giochi di luce e colori accendono bikini e interi

Parah punta tutto sul protagonismo più assoluto: osare, stupire e attirare l’attenzione su di sé saranno le parole d’ordine che caratterizzeranno l’estate 2009. Il look da spiaggia proposto da Parah è originale, spumeggiante e selvaggio. La donna diventa protagonista e colpisce con preziosi motivi geometrici e animalier ricercati. Sfumature di colore, fantasie indiane ed etniche sono illuminate da bagliori preziosi, mentre giochi di luce e colori accendono bikini e interi, disegnati per rievocare l’iperfemminilità.
Torna la voglia di bellezza, di sentirsi libera, di creare il proprio stile e mostrare la propria personalità. Inoltre, innovativi tessuti ridisegnano bikini e interi dai tagli sartoriali e dalla comoda vestibilità firmata Parah. Completano la serie accessori e dettagli preziosi: cintura e applicazioni colorate, accessori in giada, cerchi laccati e dipinti a mano.
Infine, conceptwear sempre più ricco per completare il look da spiaggia e accompagnare le magiche serate estive: top corsetto, copricostume, maglia incrociata, casacca, caftano, casacca kimono, abito balze e molti altri capi ancora in grado di differenziare lo stile di ogni giorno.

Stampa